Cultura e Spettacoli

"Ce l'hai sempre in bocca", "Magari": la battuta della Zanicchi scatena il pubblico

Ospite del talk di Canale 5, la cantante si è lasciata andare ad una battuta osè parlando del suo “vizietto” di dire troppe parolacce

"Ce l'hai sempre in bocca", "Magari": la battuta della Zanicchi scatena il pubblico

Iva Zanicchi colpisce ancora. Dopo aver demolito i vizi delle 70enni, la cantante è stata ospite del ‘Maurizio Costanzo Show’ e si è lasciata andare ad una battuta che ha creato non poco imbarazzo sul palco. Rivolgendosi a Vittorio Feltri, in collegamento dalla redazione di ‘Libero’, la Zanicchi ha spiegato che “a una certa età ci possiamo permettere non dico tutto ma abbastanza”. “Da un po’ di anni a questa parte – racconta – dico davvero quello che penso. Dato che non mi hanno mai consentito di dire parolacce, adesso spesso e volentieri li mando affanc***”.

Mentre Feltri sosteneva che il “vaffa” è terapeutico, l’Aquila di Ligonchio dice che "mi ero anche vestita da sera per Costanzo”. Ad Alda D’Eusanio, che si vantava di usare parolacce anche in giovane età, Iva Zanicchi ribatte raccontando una storia su sua figlia Michela.

Iva Zanicchi e la battuta al Costanzo Show

Sai Alda – dice 'il pollice della canzone italiana' (come la definì Alighiero Noschese) – io ho una figlia, che è meravigliosa e al massimo dice oibò. L’altro giorno mi ha detto: ‘Mamma, ti prego, te l’ho già detto tante volte, quando vai in televisione evita di dire parolacce, anche per i tuoi nipoti che ti guardano’”.

Io – prosegue la cantante – le ho risposto: ‘Amore, ma tu sei noiosa’. Lei continuava a dirmi che dovevo farlo per lei e allora le ho detto: ‘Ma che caz**!’”. La replica della figlia è stata sconsolata: “Vedi mamma, ce l’hai sempre in bocca”. “Magari!”, la risposta epica di Iva.

Apoteosi in studio e grasse risate.

Commenti