Cultura e Spettacoli

Ivana Icardi bacia il fidanzato dopo il GF16: "Che gli ignoranti continuino a parlare"

Ivana Icardi, accusata di aver avuto degli atteggiamenti ambigui con Gianmarco Onestini, zittisce i pettegolezzi postando una foto insieme al fidanzato dopo l'uscita dal GF16

Ivana Icardi bacia il fidanzato dopo il GF16: "Che gli ignoranti continuino a parlare"

E’ stata l’eliminata della puntata di ieri, 29 aprile, del GF 16 ma, prima di abbandonare la Casa, Ivana Icardi è stata costretta ad un confronto con il fidanzato Luis Fabian Galesio a causa degli atteggiamenti equivoci avuti con Gianmarco Onestini negli ultimi giorni.

I due, alla presenza del fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, si sono riabbracciati e, nonostante Luis abbia sofferto per quanto accaduto tra Ivana e Gianmarco davanti alle telecamere, ha perdonato la fidanzata. Vani i tentativi della Icardi di giustificare gli abbracci e i baci con Onestini, riducendoli a semplice amicizia: Barbara d’Urso e i suoi opinionisti sono stati intransigenti e ciò che è trapelato e che molti hanno visto non può essere rinnegato. Tra Ivana e Gianmarco c’è stata un’evidente attrazione, arginata anche grazie all’uscita dell’argentina dalla Casa di Canale 5.

Così, poche ore dopo l’addio al Grande Fratello 16, Ivana Icardi ha postato una Instagram story in cui si è mostrata felice e avvinghiata al suo fidanzato. “Sei tutto per me! Non ci separiamo più! Ti amo da morire – ha scritto la ex gieffina a caratteri cubitali - . Che gli ignoranti continuino a parlare, il nostro amore non si tocca”.

Poche parole per provare a mettere definitivamente a tacere le voci di pensava che la Icardi, se fosse rimasta ancora un po' all’interno della Casa, avrebbe ceduto e tradito il suo fidanzato.

Ivana Icardi e il fidanzato

Commenti