Cultura e Spettacoli

Ivanka Trump è super sexy alle Nazioni Unite. Fa discutere la camicetta indossata dalla figlia del Tycoon

Una camicetta esplosiva per Ivakna Trump fa girare la testa a tutti durante un'assemblea dell'ONU, ma i più critici affermano che anche la figlia del Tycoon

Ivanka Trump è super sexy alle Nazioni Unite. Fa discutere la camicetta indossata dalla figlia del Tycoon

Tutti conoscono il temperamento fuori dagli schemi di Ivanka Trump, figlia prediletta del Tycoon e del Presidente degli Stati Uniti d’America. Lei è una donna energica, non ha peli sulla lingua, ha di fronte a sé una lunga e promettente carriera politica, e soprattutto ha ereditato dal padre un carattere molto spigoloso che più volte ha messo in mostra. Nessuno però si aspettava un gesto del genere da parte della figlia del Tycoon.

Come riporta il settimanale Oggi, Ivanka Trump, nei giorni scorsi, si è presentata all’Assemblea delle Nazioni Unite, con un outfit che ha messo in messo in mostra tutte le sue forme super hot. Non è passata inosservata la gonna a tubino bianco latte che si è fasciata alla perfezione sui fianchi, come non è sfuggita la camicetta azzurra. Così attillata che ha lasciato ben poco l’immaginazione. E dalle pagine dei settimanali di gossip americani, tutti sembrano essere impazziti per le curve sexy della figlia di Trump.

Al meeting sulla libertà religiosa e sull’affrancamento delle donne dei paesi in via di sviluppo, Ivanka si presenta così: hot e bollente più che mai. La politicante, per pura e semplice casualità, ha dimenticato di indossare il reggiseno? Nessuno può dirlo. Alcuni affermano che, dietro questa bellezza mozzafiato, ci sia il ritocchino di un chirurgo, altri ancora prendono le sue difese confermando che la figlia del Tyccon da sempre ha avuto queste forme così esplosive.

Nel dubbio? Complimenti per la sua genuinità.

Commenti