Cultura e Spettacoli

Jane Alexander, il tatuaggio è per l’ex Elia Fongaro?

Un tatuaggio per ricominciare e voltare pagina: deve aver pensato questo Jane Alexander quando ha deciso di farsi incidere sulla pelle la scritta "Happy at least", quasi un promemoria per il futuro

Jane Alexander, il tatuaggio è per l’ex Elia Fongaro?

La storia d'amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro si è chiusa da diverse settimane, non senza strascichi polemici, soprattutto da parte dell'attrice, che ha più volte parlato pubblicamente dei motivi che li hanno portati alla rottura. Dopo l'ultima apparizione a Pomeriggio5, Jane Alexander ha scelto la strada del silenzio, nella speranza di riuscire a voltare rapidamente pagina per ritrovare se stessa e la serenità smarrita. L'attrice è recentemente apparsa più radiosa e rilassata rispetto al recente passato, pronta a ricominciare una nuova vita senza un uomo accanto. Per stare con Elia Fongaro ha chiuso una lunga storia con Gianmarco Amicarelli, che durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 3 l'aveva chiesa in sposa, creando in lei un forte senso di disagio.

Le ultime vicende sentimentali di Jane Alexander non sono state semplici. Questo ha inciso sulla serenità della donna, che oggi sembra rinata come dimostra il nuovissimo tatuaggio sfoggiato poche ore fa sui social. In compagnia dell'amica e collega Benedetta Mazza - anche lei concorrente del GF Vip 3 - Jane Alexander si è recata presso uno studio di tatuatori della capitale per una nuova scritta sul suo corpo. L'attrice ha voluto un piccolo tattoo sul dito indice sinistro, due sole parole ma molto significative: “Happy at least” che suonano come “Finalmente felice”. Moltissimi hanno collegato il nuovo tatuaggio alla fine della storia con Elia Fongaro anche se Jane non ne ha ancora svelato il significato.

Con maggiore probabilità si tratta di un tattoo che segna la fine di un periodo di smarrimento, non necessariamente legato solo al giovane modello ma probabilmente anche alla storia precedente, che a detta dell'attrice nell'ultimo periodo non la rendeva felice.

Tatuaggio Jane Alexander

Commenti