Cultura e Spettacoli

Jane Alexander di nuovo sull'ex: "La proposta di matrimonio? Mancanza di rispetto"

Dopo l'esperienza al GF Vip, Jane Alexander forma una coppia con Elia Fongaro, ma c'è ancora molto interesse intorno alla sua terminata relazione con Amicarelli. L'attrice, in un'intervista radiofonica, ha dichiarato che il suo ex le ha mancato di rispetto

Jane Alexander di nuovo sull'ex: "La proposta di matrimonio? Mancanza di rispetto"

Che Jane Alexander ed Elia Fongaro formino una coppia, dopo essersi conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip non è più un mistero: i due tra dediche social e dolci effusioni, si mostrano felici e sorridenti insieme. L'attrice ha interrotto la sua relazione con Gianmarco Amicarelli, decidendo di seguire il suo cuore: durante un'intervista radiofonica, Jane ha parlato di nuovo del suo ex, arrivando a dire che l'artista le ha mancato di rispetto.

Jane è stata contattata dal programma di Radio Radio, Non succederà più e in tale occasione ha dichiarato ai microfoni di Giada Di Miceli: "Ho pensato tantissimo al male che stavo facendo a lui. Io sono entrata, sperando di sistemare le cose con lui perché lo amavo tanto", parlando di Amicarelli, ma poi ha continuato ammettendo"Io sono sicura al cento per cento che le cose sarebbero andate allo stesso modo anche se non ci fosse stato Elia". L'ex velino le dona una felicità che non aveva mai provato, per cui è chiaro che, nonostante la differenza d'età, non poteva fingere con se stessa.

"Le cose, nella mia testa, sono cambiate dopo la richiesta di matrimonio. La mia rabbia è salita dopo la richiesta. Questo è stato il modo peggiore per cercare di non perdermi. In una situazione del genere tu non mi guardi nemmeno negli occhi. È come se automaticamente io dovessi dire di si, perché io non posso fare altro", ha confessato Jane, parlando del modo in cui, urlando fuori dalle mura della casa del GF Vip, Amicarelli le ha chiesto di diventare sua moglie. L'attrice non ha preso per nulla bene la richiesta di Gianmarco.

"È come mettermi con le spalle al muro e per me questa è una mancanza di rispetto", ha poi concluso la Alexander, che è lieta di come sta proseguendo la sua frequentazione con Fongaro: l'ex velino sa renderla felice e ciò è sufficiente per convincere Jane che la sua scelta è stata quella giusta per il suo futuro.

Commenti