Cultura e Spettacoli

Jennifer Lawrence mostra il suo gigantesco anello di fidanzamento

Dopo tre avvistamenti, finalmente a Parigi, Jennifer Lawrence ha ufficializzato il suo fidanzamento mostrando ai fotografi un gigantesco diamante sull'anulare sinistro

Jennifer Lawrence mostra il suo gigantesco anello di fidanzamento

È stata una delle star alla sfilata di Christian Dior a Parigi. Seduta in prima fila con accanto Cara Dellevigne e a Karlie Kloss tutte in Dior. Ma quello che ha attirato l’attenzione non è stata la loro bellezza o la loro eleganza, piuttosto il gigantesco diamante che Jennifer Lawrence aveva all’anulare. Un anello di fidanzamento, che lei ha mostrato orgogliosa ai fotografi confermando il prossimo matrimonio con il suo fidanzato Cooke Maroney.

C’è da dire che questa non è la prima volta che Jennifer indossa questa gigantesca pietra, ma è la prima volta che la mostra ufficialmente. I fotografi però si erano già accorti di questo e lo avevano fotografato mentre Jennifer era a pranzo con alcune amiche a New York. L’anello è un grosso diamante di forma rotonda incastonato in un’elegante fascia d’oro.

Qualche tempo fa, sempre a New York, e sempre all’uscita di un ristorante, la Lawrence e il suo fidanzato Cooke Maroney si erano fatti sorprendere e non era sfuggita la fascia d’oro sempre all’anulare, ma il diamante era molto piccolo. L’ipotesi, che arriva da più parti è che Jennifer avesse girato l’anello per non mostrare la pietra e per non ufficializzare a quel tempo la sua proposta di matrimonio.

Non possiamo quindi che congratularci con lei e aspettare le prossime nozze.

Commenti