Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez ancora tradita: "Alex mi inviava sms hot"

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez ancora sotto i riflettori e sempre per lo stesso motivo: i tradimenti di lui che stanno venendo a galla proprio dopo la romantica proposta di matrimonio alle Bahamas

Jennifer Lopez ancora tradita: "Alex mi inviava sms hot"

Il lupo perde il pelo ma non il vizio e a quanto pare Alex Rodríguez, ex star del baseball e futuro sposo di Jennifer Lopez, non ha perso il suo “vizietto” nemmeno in vista del matrimonio. Non è la prima volta che "A Rod" viene accusato di tradire la fidanzata Jennifer, che già anni fa aveva perdonato il suo Casanova, ma questa volta sono ben due i rumors sulle sue presunte scappatelle, tutti a distanza di qualche settimana dalla proposta di matrimonio a Jennifer. Il primo ad accusare Rodriguez è stato Jose Canseco, suo ex compagno di squadra, che su Twitter si era detto dispiaciuto che JLo stesse per sposare “un uomo che non conosce davvero”, e affermando che l’uomo l’avrebbe tradita con la sua ex moglie. Ora, a distanza di pochi giorni dalla proposta di matrimonio da sogno alle Bahamas che ha fatto il giro del mondo grazie al servizio fotografico che la coppia ha pubblicato su Instagram, ecco spuntare un’altra “conquista” di Alex, pronta a spifferare particolari piccanti sull'ex campione.

Si tratta della modella di Playboy inglese Zoe Gregory, che afferma al Sun di aver ricevuto svariati sms decisamente compromettenti dalla star degli Yankees, da dicembre a gennaio di quest’anno. Nei messaggi Rodríguez chiedeva alla modella di presentargli altre ragazze con cui divertirsi e le avrebbe inviato foto piccanti.“JLo è meravigliosa e non si merita questo. Mentre si preparava per chiederle la mano, mi chiedeva video sexy e di incontraci con altre ragazze”, ha affermato la modella 44enne che ha dichiarato di aver ricevuto foto in cui Rodríguez le mostrava le sue parti intime.

Zoe, che oggi fa l'insegnante di fitness ha poi conlcuso consigliando a "Jenny from the block", di aprire gli occhi: "JLo deve svegliarsi.

Mi sento davvero male per lei perchè credo non sia giusto."

Commenti