Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez in Hustlers, una spogliarellista che ruba a Wall Street

Jennifer Lopez protagonista del film Hustlers, basato su di una storia vera. L'attrice sarà una spogliarellista che truffa i broker di Wall Street

Jennifer Lopez in Hustlers, una spogliarellista che ruba a Wall Street

Nonostante i suoi 49 anni, con la recente foto postata su Instagram, Jennifer Lopez dimostra di essere ancora in forma e intenzionata a continuare la sua carriera da attrice.

Dopo averla vista nel 2018 in Ricomincio da me, il suo prossimo impegno al cinema sarà Hustlers.

Il film, basato sull’articolo "The Hustlers at Scores" firmato da Jessica Pressler e pubblicato sul New York Magazine, è incentrato sulla vera storia di un gruppo di spogliarelliste di New York che riesce a truffare uomini d’affari di Wall Street, assidui frequentatori dei locali a luci rosse. Jennifer Lopez interpreterà Ramona, a capo del gruppo delle stripper.

J.Lo, oltre ad essere una famosa cantante con diverse hit in carriera, ha anche una notevole esperienza al cinema e non solo per commedie romantiche. Ricordiamo infatti che ha collaborato con grandi registi quali Francis Ford Coppola nel film Jack, insieme a Robin Williams, con Oliver Stone per il thriller U Turn, recitando insieme a Sean Penn, ed anche con Steven Soderbergh in Out of Sight, questa volta a fianco di George Clooney.

Hustlers, in uscita il prossimo 13 settembre, è diretto da Lorene Scafaria ed oltre a Jennifer Lopez vedrà partecipare anche Julia Stiles, Lili Reinhart e Constance Wu, quest’ultima vista lo scorso anno nel film Crazy & Rich.

Commenti