Cultura e Spettacoli

Jeremias Rodriguez: "Soleil? Innamorato è un parolone. Corona? Brutto episodio"

Intervistato a Verissimo, Jeremias Rodriguez si dice ancora non innamorato di Soleil e rivela di aver mandato un messaggio non carinissimo a Corona

Jeremias Rodriguez: "Soleil? Innamorato è un parolone. Corona? Brutto episodio"

Intervistato da Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda domani, Jeremias Rodriguez ha parlato delle settimane trascorse a L'Isola dei Famosi e in particolare del rapporto con Soleil Sorge, dell'amicizia nata con Riccardo Fogli e, di conseguenza, anche delle polemiche scaturite dall'intervento di Fabrizio Corona.

A proposito di Soleil, Jeremias dichiara che la sua presenza lo ha aiutato molto, anche perché al momento della partenza non stava benissimo e rivela: "Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è". Ma dopo le belle parole arriva una sorta di doccia fredda: "Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone". Chissà come la prenderà la bionda naufraga...

Frasi di affetto anche nei confronti di Riccardo Fogli: "Lo chiamavo ‘nonno’ anche perché non ho più i nonni e sono figure che mi mancano molto. Lui mi ha capito subito, ha capito le cose per cui soffrivo". Poi Jeremias prosegue con un auspicio: "Secondo me vincerà, almeno vorrei questo perché se lo merita". L'ex naufrago parla anche della sofferenza di Fogli in merito al presunto tradimento della moglie e della polemica con Corona: "Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero stato eliminato".

Ma una volta arrivato in Italia Jeremias non ha perso tempo e si è confrontato con l'ex cognato: "Ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo. Penso che sia una persona molto intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare. Però se continua a fare queste cose dimostra che non ha capito niente". Il giudizio del fratello di Belen è piuttosto duro: "Gli voglio bene, ma deve capire che così non fa bene alla sua famiglia e nemmeno a quelle degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti