Cultura e Spettacoli

Jeremy Renner pubblica un selfie con gli Avengers originali

Jeremy Renner ha pubblicato un selfie in bianco e nero sul suo profilo instagram con tutti gli Avengers originali

Jeremy Renner pubblica un selfie con gli Avengers originali

Jeremy Renner, che in questi giorni sta affrontando le voci che lo descrivono come il nuovo compagno di Lady Gaga, ha pubblicato sul suo profilo instagram un selfie davvero unico, soprattutto per la quantità di star che vi sono ritratte.

Sul social network dell'attore, infatti, è possibile vedere uno scatto in bianco e nero in cui Jeremy Renner viene ritratto insieme a tutti gli attori che sono nel progetto Avengers sin dall'inizio. Nello scatto si possono vedere Mark Ruffalo (Hulk), Robert Downey Jr. (Iron man), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Chris Hemsworth (Thor) e uno sfocato Chris Evans (Capitan America). Si tratta, appunto, dei supereroi che hanno preso parte al crossover più grande del mondo dei cinecomic, e che ci sono sin dall'inizio, prima dei vari Dottor Strange (Benedict Cumberbatch), Capitan Marvel (Brie Larson) o Spiderman (Tom Holland).

Nell'immagine tutti gli attori fanno delle facce buffe, sottolineando la complicità che si è creata tra loro nel corso di questa lunga esperienza cinematografica legata al Marvel Cinematic Universe. Uno scatto, comunque, che sembra voler preparare i fan all'arrivo di Avengers: Endgame, capitolo finale della saga dei Vendicatori che arriverà al cinema tra poche settimane.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti