Cultura e Spettacoli

Jolanda De Rienzo, scollatura vertiginosa contro photoshop: "Se lo usi si vede"

Jolanda De Rienzo si mostra in tutta la sua bellezza su Instagram, smentendo l'utilizzo di Photoshop: "Se lo usi si vede"

Jolanda De Rienzo, scollatura vertiginosa contro photoshop: "Se lo usi si vede"

Anche Jolanda De Rienzo sente il caldo e l'afa estiva, così ne approfitta per indossare i suoi costumi sexy e mostrarsi in tutta la sua bellezza al popolo di Instagram. Collezioni all'ultima moda, scatti sensuali e pose provocanti: la giornalista sportiva napoletana si diverte in questo modo. E con le sue foto infiamma anche l'estate già rovente dei tanti fan, pronti ad ammirarla in tutta la sua bellezza.

Jolanda De Rienzo e la polemica su Photoshop

Ovviamente tra i 280.000 follower c'è anche chi non sembri apprezzarla particolarmente, costringendo la bella Jolanda De Rienzo ad intervenire e a riportare ordine sul proprio account pubblico. Molto spesso lo fa con ironia, prendendosi in giro e giocando con le parole e i doppi sensi.

Tra gli ultimi scatti, ad esempio, un post ad alto tasso erotico, con scollatura vertiginosa in vista e classica espressione da selfie. Tra i fan si parla dell'uso di Photoshop, che la De Rienzo smentisce categoricamente: "Si può per migliorare qualche difettuccio con Photoshop ma a me va bene così. Bisogna accettarsi e non vendere l’irreale...e poi con mare, piscine, muri, pavimenti storti...diciamo che poi si vede!". A chi gli contesta l'espressione infantile da selfie, lei risponde recitando il mea culpa: "Avete ragione. Stavolta non posso darvi torto".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti