Cultura e Spettacoli

Jonathan Kashanian: c’è più di una semplice amicizia con Bianca Atzei?

Sulla possibile storia d'amore tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei, l'ex naufrago si rivela a Novella 2000

Jonathan Kashanian: c’è più di una semplice amicizia con Bianca Atzei?

Compagni e confidenti sull’Isola dei Famosi, amici stretti nella realtà. C’è qualcosa di unico che lega Jonathan Kashanian e Bianca Aztei, un qualcosa che va ben oltre l’amicizia, almeno come riportano alcuni settimanali. Infatti molto spesso sono trapelati rumor e indiscrezioni su una probabile liaison tra i due. Intervistato a Novella 2000, in merito all’alterco tra la Aztzei e Biaggi scaturito dopo le dichiarazioni di Domenica In, Jonathan Kashanian mette per una volta le cose in chiaro.

“Non capisco perché la gente deve ancora parlare del mio orientamento sessuale” afferma l’ex naufrago e l’ex gieffino, “Chi vuole capisce, capisce. Ora basta.” E su Bianca Atzei rivela: “Lei è tutto tranne che superflua” ricollegandosi al post che ha condiviso suoi social dopo l’attacco di Biaggi, “siamo legati da una profonda amicizia, è una persona con cui ho passato gli ultimi mesi della mia vita. Per me è molto importate” conclude.

Durante l’intervista ha discusso anche di quello che è accaduto a Domenica In e dell’attacco ingiustificato che la Aztei ha avuto da Biaggi. “Confermo quello che ho scritto sui social. E non aggiungo altro.

” Intanto Jonathan Kashanian debutterà a teatro in “Men In Italy”, spettacolo teatrale previsto dal prossimo 20 Gennaio.

Commenti