Cultura e Spettacoli

Jovana Djordjevic si prende la scena su Instagram

Jovana fa impazzire Instagram: l'ultimo scatto della moglie dell'attaccante del Chievo ha fatto il pieno di like e commenti

Jovana Djordjevic si prende la scena su Instagram

Filip Djordjevic è un attaccante serbo in forza al Chievo Verona che nella sua lunga carriera ha vestito le maglie di Lazio, per quattro anni, Nantes, per sei anni e mezzo, più quelle di Stella Rossa, club nel quale è cresciuto, e Rad Belgrado. Il 31enne non è riuscito ad imporsi più di tanto in Italia, né con la maglia biancoceleste, né con quella dei clivensi che occupano l'ultimpo posto in classifica in Serie A e ormai retrocessi da qualche giornata. Djordjevic non ha visto molto il campo in questa stagione dato che disputato solo tredici partite su 35 in campionato segnando un solo gol.

Djordjevic non sta di certo vivendo il suo miglior momento a livello sportivo ma nella vita privata le cose vanno a gonfie vele con la sua sexy Jovana che sta facendo letteralmente impazzire i suoi quasi 300.000 follower su Instagram con scatti hot e provocanti di ogni genere. L'ultima istantanea postata dalla bella Jovana, con un décolleté mozzafiato e lo spacco vertiginoso ha scatenato le fantasie dei suoi tanti seguaci che hanno invaso la bacheca con commenti di svariato genere. Il suo scatto ha anche raccolto quasi 10.

000 like, a testimonianza di come la bella moglie di Filip sia ambita dal pubblico maschile.

Commenti