Cultura e Spettacoli

Justin Bieber, il matrimonio con Hailey Baldwin diventa realtà

Diventa realtà il matrimonio tra Justin Bieber ed Hailey Baldwin? Secondo TMZ i due si sarebbero sposato lo scorso 13 settembre

Justin Bieber, il matrimonio con Hailey Baldwin diventa realtà

Il matrimonio tra Justin Bieber, l’idolo delle teenager, e la modella Hailey Baldwin è stato il pettegolezzo dell’estate 2018. In molti credono che i due giovani innamorati si sono sposati in gran segreto lo scorso 13 settembre al City Hall di New York, ma da fonti interne all’entourage della coppia, nessuno ha smentito né confermato il rumor.

Secondo quanto ha riportato TMZ, quello che è trapelato in rete è tutto vero. A settembre Justin Bieber ed Hailey Baldwin si sono sposati presso l’ufficio per le licenze matrimoniali di New York. I due sarebbero stati sposati da Jeffrey Quinn, predicatore del Nyack College e l’amico fidato di Bieber, Josh Mehl, è stato il testimone della cerimonia. Poco dopo le nozze, i neo-sposi, avrebbero contattato i loro rispettivi avvocati per stilare un contratto pre-matrimoniale che, secondo la legge dello stato di New York, la firma non avrebbe nessuna validità dato che, legalmente sia Bieber che la Baldwin, sono già sposati. “Justin è innamorato” confida a TMZ una fonte vicino alla coppia, “si fida ciecamente di Hailey.”

Il matrimonio lampo tra i due potrebbe spiegare la fuga d’amore in Italia. La fan page italiana di Justin Bieber, ha fatto notare che l’artista e la modella, hanno soggiornato a Ravello per qualche giorno in una lussuosa villa in penisola. Non si sarebbe trattato di una fuga d’amore ma di un vero e proprio viaggio di nozze. TMZ continua nell’affermare che la coppia vorrebbe comunque organizzare un’altra cerimonia solo per parenti e amici.

Dai diretti interessanti non c’è ancora nessuna dichiarazione, ma i fatti parlano chiaro.

Commenti