Cultura e Spettacoli

Justine Mattera completamente nuda

Uno scatto artistico ammaliante e seducente per Justine Mattera che stupisce ancora una volta con un nudo integrale da capogiro applaudito dai suoi seguaci

Justine Mattera completamente nuda

Da quando è iniziata l'era social, Justine Mattera ha abituato i suoi seguaci a foto dall'altissima carica erotica. La showgirl su Instagram si mostra come mai aveva fatto prima, regalando scatti sensuali, spesso di nudo ma mai volgari. Sono fotografie artistiche che esaltano la femminilità della showgirl americana e che fanno sognare le tantissime persone che la seguono. Uno degli ultimi post che ha pubblicato ha fatto letteralmente impazzire i suoi seguaci, perché Justine Mattera si è fatta ritrarre completamente nuda.

È uno scatto suggestivo e intrigante nel quale Justine Mattera indossa esclusivamente un paio di altissimi sandali con i tacchi a spillo. È piegata sulle ginocchia, il nudo si intuisce ma lo scatto è molto casto per quanto appaia molto seducente. Justine Mattera non mostra il suo viso, che viene celato e coperto tra le braccia, quasi come a sfuggire per pudore alla macchina fotografica. La posizione assunta copre perfettamente le parti intime e il seno eppure in questa posa c'è qualcosa di intrigante per i suoi seguaci, che hanno elogiato la scelta della showgirl. “Non c'è nulla da dire davanti a questa opera d'arte!!” scrive un utente tra i tanti ammaliato dalla semplicità di uno scatto capace di trasmettere così tanto.

Ognuno vede qualcosa di diverso in questa fotografia e c'è chi si lancia in interpretazioni filosofiche, esattamente come si fa quando si ammira un dipinto: “Che bella foto...forme piacevoli, colori un po' tristi,tanta immaginazione, pensieri di donna che va incontro al suo tempo,con tanta dolcezza. Bravo il fotografo e bella la bellezza dell'età...

” Solo Justine Mattera sa quale sia il senso e il messaggio di questo scatto, che ha conquistato i social per la sua intrigante semplicità.

Commenti