Cultura e Spettacoli

Kabir Bedi: "Il bacio con Romina? La verità rimane fra noi"

A Storie Italiane, il celebre attore indiano parla del suicidio del figlio e di Romina Power

Kabir Bedi: "Il bacio con Romina? La verità rimane fra noi"

Ospite su Rai1 di Eleonora Daniele a Storie Italiane, Kabir Bedi si lascia andare a confessioni della sua vita privata.

Il grande attore indiano, popolarissimo in Italia per aver interpretato Sandokan, ricorda il figlio che a soli 26 anni nel 1997, si è tolto la vita perché affetto da schizofrenia. "Mio figlio mi ha parlato, mi ha detto 'penso al suicidio' - ha spiegato in studio -. Io ho provato a dargli speranza, ma lui diceva 'che cosa faccio tutto il giorno? Il cibo non ha sapore, tv e libri non hanno senso per me. Non mi posso concentrare'".

Per la prima volta, il celebre attore parla del dramamtico suicidio del figlio e in lacrime racconta dettagli choc: "Io ho chiamato la squadra per la prevenzione del suicidio di Los Angeles dove lui era in cura. Loro hanno parlato con lui, ma ultimamente lui non voleva vivere così. Come padre, naturalmente, facevo tutto il possibile per dargli speranza, per dirgli cose che gli dessero coraggio".

Nella lunga intervista, Kabir Bedi ha modo di ricordare il figlio e la scoperta della terribile malattia. Per lui parlarne è dolorosissimo, tanto è che le lacrime gli solcano il viso. Ma vuole ricordare suo figlio: "Era un genio dell'informatica e aveva cominciato a insegnare all'università. Improvvisamente accadono cose che non capiamo. Abbiamo pensato fosse depressione e per due anni abbiamo provato a curare questa condizione, ma dopo un incidente violento i medici hanno diagnosticato schizofrenia".

E lasciato da parte il dolore per il figlio, l'attore arriva anche a parlare di Romina Power. La conduttrice Eleonora Daniele, infatti, gli domanda se il bacio con Romina nel 2015 ci sia stato davvero come la cantante aveva fatto intendere. "Non voglio dire il contrario di quello che ha detto Romina, perché la rispetto molto, la verità rimane fra noi - conclude -.

Quello che dice Romina va bene".

Commenti