Cultura e Spettacoli

Kaspar Capparoni maschilista? La moglie si sente attaccata da Alda D'Eusanio a L'Isola

Kaspar Capparoni viene attaccato da Alda D'Eusanio, nella nuova puntata de L'Isola Dei Famosi

Kaspar Capparoni maschilista? La moglie si sente attaccata da Alda D'Eusanio a L'Isola

Nella nuova puntata de L'Isola Dei Famosi, andata in onda nella serata dello scorso 27 febbraio, è emersa un'esternazione fatta dal naufrago Kaspar Capparoni al suo compagno d'avventura a L'isola che non c'è, Stefano Bettarini. Nello specifico, il biondo isolano aveva dichiarato che non si fida delle donne, alludendo a Marina La Rosa, che, secondo i due maschi-alpha, si starebbe mostrando un po' finta.

Alessia Marcuzzi e il rimprovero a Kaspar Capparoni a L'Isola

La nuova diretta del reality-show honduregno ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi affrontare un tema delicato con uno dei veri leader della quattordicesima edizione de L'Isola Dei Famosi. “Io non mi fido delle donne, mi fido solo degli uomini, ma di quelli veri!”, quest'ultima è la frase che Kaspar Capparoni aveva esternato a Stefano Bettarini nel corso del daytime settimanale, e che avrebbe a quanto pare particolarmente infastidito la conduttrice Alessia Marcuzzi e l'opinionista Alda D'Eusanio, a tal punto che Alda si è scagliata più volte contro l'attore romano, attaccando indirettamente anche la moglie. “Chissà che donna frequenta”, è l'attacco che l'opinionista ha lanciato, senza volerlo, alla compagna del naufrago, in diretta.

Ma la moglie dell'isolano, Veronica Maccarone, si è presentata nella nuova diretta di Mattino 5, dove ha tenuto a rispondere all'attacco di Alda D'Eusanio lanciato alle donne che Kaspar frequenterebbe. "Dalla prima puntata si attacca Kaspar Capparoni su ogni cosa...

adesso è un maschilista, solo perché ritiene che Marina La Rosa sia falsa? Prima di fare l'opinionista, guardati bene il daytime de L'Isola", ha chiosato Veronica in difesa del marito a Mattino 5.

Commenti