Cultura e Spettacoli

Kate Hudson: lato B su Instagram

Proprio ieri Kate Hudson ha regalato a tutti i suoi follower su Instagram un throwback thursday davvero bollente, condividendo un vecchio scatto in cui appare di spalle e completamente nuda. E non è la prima volta che l'attrice, 37 anni, manda in tilt il social network con una foto del suo lato B

Kate Hudson: lato B su Instagram

In piedi, di spalle, vicino a una finestra con le tende tirate e, soprattutto, completamente nuda e con il lato B in primo piano: così Kate Hudson si è mostrata giovedì a tutti i suoi follower su Instagram, condividendo proprio sul social network una sua vecchia foto davvero sexy.

L'attrice, 37 anni, ha così celebrato in un modo decisamente bollente il throwback thursday – giorno della settimana, il giovedì, in cui si condividono vecchi scatti – mandando letteralmente in delirio tutti i suoi fan. E non a caso, in pochissime ore la foto ha già raccolto più di 68.000 “mi piace”, scatenando una lunga serie di commenti di apprezzamento da parte degli utenti Instagram che seguono la Hudson.

Una foto pubblicata da Kate Hudson (@katehudson) in data:

Vincitrice di un Golden Globe nel 2001 per la sua interpretazione come attrice non protagonista nel film “Quasi famosi – Almos Famous”, non è tuttavia la prima volta che il lato B di Kate Hudson, madre di due figli e uscita da una relazione con Matthew Bellamy nel 2014, fa la sua apparizione sul social network.

Già qualche mese fa, infatti, uno scatto sexy dell'attrice era stato condiviso dalla stilista e costume designer Sophie Lopez sul suo profilo Instagram.

Nella foto in questione, la Hudson posa completamente nuda in una vasca da bagno, lasciando in mostra, ancora una volta, il suo lato B.

Una foto pubblicata da sophielopez (@sophielopez) in data:

Commenti