Cultura e Spettacoli

Kate Hudson: "Sarà mia figlia a scegliere se essere maschio o femmina"

Kate Hudson è una mamma gender free, in una recente intervista, l'attrice ha afferma che la piccola Rani deciderà in futuro se vedersi maschio o femmina

Kate Hudson: "Sarà mia figlia a scegliere se essere maschio o femmina"

L’iconica attrice statunitense recentemente ha dato alla luce una splendida bambina di nome Rani Rose. Kate Hudson è già mamma di due maschietti nati dalla relazione con il cantante Matt Bellamy e Chris Robinson. Per l’occasione l’attrice ha rilasciato un’intervista su un noto magazine americano, e in questo contesto, ha parlato del suo essere mamma per la terza volta rivelando: “Non so ancora la piccola Rani in cosa si identificherà.”

Non è una presa di posizione quella di Kate Hudson, ma la donna ha l’intenzione di non forzare le scelte dell’ultima arrivata, anche se ha appena tre mesi. E il compagno della Hudson è d’accordo all’idea dato che: “essere maschio o femmina è un concetto superato.”

“Vesto la neonata con abitini da donna ma sono comunque aperta ad ogni possibilità. Deve essere mia figlia a scegliere chi vuole essere.” Infondo Kate Hudson è cresciuta in un contesto familiare molto particolare dato che era l’unica donna di casa, cresciuta come un “maschiaccio”. A seguito delle dichiarazioni, dal mondo dei social, ha ricevuto molti messaggi di supporto, persino Angelina Jolie supporta la scelta della Hudson dato che, l’ex moglie di Pitt, non ha mai forzato la crescita e formazione dell’identità sessuale della piccola Shilon.

Viviamo proprio in un’era gender gender free in cui non esiste né l’azzurro né il rosa.

Commenti