Kate Middleton è "regina di perfezione", ma il ruolo non le va a genio

Eletta regina di perfezione e ottima pacifista, Kate Middleton non apprezzerebbe il ruolo che riviste e la colpa sarebbe proprio di Meghan Markle

Kate Middleton è "regina di perfezione", ma il ruolo non le va a genio

Essere una british royal non è affatto facile. Lo sanno bene Kate Middleton e Meghan Markle che, da tempo, cercano di coniugare vita privata con gli impegni di Corte. Le cose si sono ulteriormente complicate da quando il Principe Harry si è legato sentimentalmente (e in matrimonio) con Meghan. Da oltre un anno la situazione a Corte è critica, principalmente a causa delle abitudini da diva dell’ex attrice ora duchessa di Sussex. Una crisi che, di conseguenza, si riflette anche sulla condizione di Kate Middleton. E la moglie di William non riesce proprio a digerire quello che sta accadendo.

In molti hanno riportato dei continui dissidi fra le due duchesse, anche se di fatto queste incomprensioni non sono state mai confermate. E proprio per questo motivo, Kate Middleton si trova a dover svolgere un compito non facile: mantenere le tradizioni e il buon nome della famiglia dei Windsor. La duchessa di Cambridge infatti, è una delle poche donne di corte che segue il protocollo a dovere e che rispetta il suo ruolo come moglie di William e, soprattutto, come futura regina. Un ruolo però che, secondo le indiscrezioni di esperti e dello staff di palazzo, non andrebbe poi così tanto a genio a Kate.

La Middleton sta pagando lo scotto della sua perfezione. Idealizzata per essere bella e affabile come Lady D., la duchessa avrebbe "vinto" il titolo di Regina di perfezione e di ottima pacificatrice. Un ruolo però che cerca di scrollarsi di dosso senza riuscirci. È la regina della perfezione perché è sempre in tiro agli eventi, umana e sorridente e, inoltre, è una fervente sostenitrice delle tradizioni; è una pacifista perché è l’ago della bilancia nel rapporto conflittuale tra William ed Harry. E proprio per questi appellativi, Kate Middleton scarica la colpa su Meghan Markle. Lei, secondo quanto riportano i sussurri di corte, sarebbe la causa di ogni male, la donna che ha minato la tranquillità e che avrebbe messo in pericolo il rapporto tra i due fratelli.

Non a caso Meghan viene chiamata la “Duchessa distruttrice”, a causa della sua indole.

Le chiacchiere stanno a zero, ma sono i fatti a parlare. È proprio vero che la situazione tra i due principi non è limpida e chiara? Ma è giusto dare la colpa a Meghan?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica