Cultura e Spettacoli

Katia Ricciarelli: "Mi piace giocare al videopoker"

La confessione della cantante: "Tra tutti i giochi mi diverto solo con il video poker, mi dà calma e serenità ma purtroppo ti vengono a chiedere gli autografi e in quel caso guardo tutti con occhi cerulei"

Katia Ricciarelli: "Mi piace giocare al videopoker"

"Spero ancora nell'amore e non chiedetemi autografi mentre sono al video poker. Pippo Baudo? L'ultima spiaggia, l'uomo con cui invecchiare quando non ti resta nulla a 40 anni, piuttosto avrei voluto sposare Costanzo che ha materia grigia. Amo gli uomini con cui parlare. E il vero amore, quello passionale, è stato Carreras. Se rinneghi le origini sei fuori di testa ed essere perfetti è una noia mortale". Così Katia Ricciarelli parla della sua vita a "I Radioattivi" condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde su “Radio Club 91”: "dalla fame viene la fama. La miseria non si dimentica: non c'è niente di più bello che ricordare ciò che sei stata: se non ricordi più le origini sei una fuori di testa. In passato ho avuto anni difficili ma tanto felici, forse più di adesso. Sono in pace con il mondo e anche in primavera non ho allergie. Non ho mai nascosto i miei difetti e i miei limiti. Ci son persone che si ritengono perfette e mi fanno sorridere ma non perdo il tempo a fargli cambiare idea. Sapete cos'è melodrammatico? I pretesti di Pippo Baudo per separarsi. Non ha dormito la notte pensando ai soldi del divorzio ma non mi è importato nulla che Pippo non voleva darmi un soldo. Anzi ho fatto quello che fa una brava veneta: mi sono rimboccata le maniche".

La cantante rinnega di avere il vizio del gioco: “E’ solo un divertimento, mi dà adrenalina come il gioco ai bambini ma non sono malata, non lo pratico per mesi.

Tra tutti i giochi mi diverto solo con il video poker, mi dà calma e serenità ma purtroppo ti vengono a chiedere gli autografi e in quel caso guardo tutti con occhi cerulei".

Commenti