Leggi il settimanale
Ultim'ora
Morto l'attore James Van Der Beek, star di Dawson's Creek
Ultim'ora
Morto l'attore James Van Der Beek, star di Dawson's Creek

Kim Kardashian, attacchi di ansia per l'armadio di Kanye West

Kim Kardashian ha aperto le porte della sua casa rinnovata a una rivista di architettura: ecco cos'ha detto in merito all'armadio di Kanye West

Kim Kardashian, attacchi di ansia per l'armadio di Kanye West

Kim Kardashian e Kanye West rappresentano una coppia molto felice e unita: tuttavia anche tra loro ci sono dei contrasti. Per gli armadi di casa, ad esempio.

I fan della star dei reality sono a conoscenza della passione per la moda della loro beniamina: su Instagram sono numerose le foto della sua immensa cabina armadio, che lei condivide per offrire consigli di stile o proporre i propri nuovi sexy outfit. Ma come va con gli armadi di Kanye?

Come riporta il Mirror, la coppia apparirà sul nuovo numero di Architectural Digest, per parlare del rinnovamento e del design della propria casa, costata 60 milioni di dollari. Della messa a nuovo si è occupato l’architetto belga Axel Vervoordt.

Durante l’intervista è stato chiesto alla coppia quale fosse la propria stanza preferita. Kim ha suggerito che quella del marito sia la cabina armadio. “Ha tolto completamente le sbarre - ha spiegato - e c’è un sistema completamente nuovo per piegare e organizzare i vestiti. Mi dà un sacco di ansia, perché poi devi stirare tutto invece di appendere semplicemente gli abiti”. Kanye è invece completamente soddisfatto delle proprie capacità organizzative: dice che può vedere tutti i suoi abiti in un solo colpo. Al posto delle sbarre sta utilizzando però degli scaffali.

La coppia ha spiegato come la loro bellissima e costosa casa sia però completamente a misura di bambino. I loro quattro figli scorrazzano infatti con gli scooter giocattolo per i lunghissimi corridoi e saltano sui tavolini bassi per cantarci sopra, come se fossero un palcoscenico. “La nostra visione per la casa è stata costruita intorno alla nostra famiglia”, ha aggiunto Kim.

Di recente la famiglia Kardashian-West è stata criticata sui social perché in uno scatto pubblicato si vedeva un frigo con solo acqua in bottiglia o poco più. Così Kim ha aperto ai fan le porte delle sue cucine, mostrando come in realtà possieda diversi frigoriferi, con diverse funzioni e un’intera stanza refrigerata per le verdure fresche in grande quantità.

Con l’eccezione dei frigoriferi, la casa della famiglia Kardashian-West però è

decisamente minimalista. Le foto pubblicate su Architectural Digest sono state condivise su Instagram. Al minimalismo fa tuttavia eccezione la camera da letto della loro primogenita North, che è una stanza full pink.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica