Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian ha deciso: “Per il mio baby shower voglio solo massaggi”

La diva social, presto mamma per la quarta volta grazie alla maternità surrogata, sta preparando un baby shower con un’atmosfera zen

Kim Kardashian ha deciso: “Per il mio baby shower voglio solo massaggi”

Kim Kardashian ha rivelato il tema del baby shower, in corso di preparazione, per festeggiare l’arrivo del quarto figlio che nascerà il prossimo maggio, grazie alla collaborazione di una madre surrogata.

La festa prevista sarà a tema zen e CBD, ovvero cannabidiolo, il metabolita, cioè il prodotto del processo del metabolismo, della Cannabis Sativa. Questo elemento ha effetti rilassanti, anticonvulsivanti, antiossidanti e antinfiammatori, favorisce inoltre il sonno ed è distensivo contro ansia e panico. In California, dove Kim Kardashian vive con il marito rapper Kanye West e i tre figli, l’uso del CBD è legale e ampiamente diffuso.

A tal proposito la trentottenne diva social ha dichiarato: “Voglio solo massaggi. Quest’anno sto andando così fuori di testa che voglio solo un baby shower a tema zen come il CBD. Una cerimonia con massaggi rilassanti, tè, cristalli e bevande alcoliche, perché non sono incinta”. Ha poi aggiunto di avere la festa particolarmente a cuore per via della gravidanza surrogata: “Quando scegli la maternità surrogata come me, il baby shower è importante per gli altri figli perché vedono partecipare alla festa persone pronte ad accogliere un bebè in arrivo. Lo faccio per loro”.

Kim Kardashian e Kanye West sono già genitori di tre figli: North nata nel 2013, Saint nato nel 2015 e Chicago nata lo scorso anno. Già questa ultima era stata partorita grazie a una gravidanza surrogata. Il ricorso a questa tecnica pare sia dovuto a una anomalia riscontrata alla placenta della donna dopo le prime due gravidanza, che comporterebbe gravi rischi sia per lei stessa che per il feto portato in grembo.

Segui già la nuova pagina di

com/ilgpop/" title="gossip" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">gossip de ilGiornale.it?

Commenti