Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian pone fine alla lite tra il marito e Amber Rose, con un selfie

Una perpetua nonché animata discussione tra Kanye West e l'ex fidanzata Amber Rose ha visto una risoluzione originale, grazie all'intervento di Kim Kardashian

Olycom
Olycom

Da tempo infuria una lunga e tormentata lite mediatica tra Kanye West e l’ex storica Amber Rose: il rapper e la modella ed ex spogliarellista utilizzano Twitter come luogo della diatriba. L’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un tweet del recente compagno della Rose, Wiz Khalifa, che West ha drammaticamente equivocato pensando fosse un’offesa nei confronti di sua moglie Kim. West si è quindi scatenato attaccando lo stile musicale del collega Khalifa, definendolo banale, quindi la scelta di cambiare il titolo di una canzone troppo simile a una recente produzione di Kanye. Per cadere nel privato, attaccando l'ex e il figlio che Amber e Wiz avrebbero avuto insieme, il piccolo Sebastian di 23 mesi.

Una disputa che non è piaciuta ad Amber, che ha ribattuto in modo signorile specificando che non avrebbe mai offeso i figli avuti con Kim Kardashian. Ma West non è nuovo a questo genere di discussioni e cinguettii, anche in passato ha cercato di denigrare l’ex in più occasioni. In particolare dopo le accuse che Amber ha indirizzato a lui e Kim, considerando quest’ultima la causa della loro separazione. Definendola proprio una rovina-famiglie. I due hanno sempre negato tutto, ma le loro vite sembrano da sempre collegate a doppio giro.

Ad esempio Tyga, compagno di Kylie sorellina di Kim Kardashian, è l’ex della migliore amica di Amber: Blac Chyna. Una vera e propria soap opera dove i protagonisti utilizzano un linguaggio abbastanza colorito. Ma a quanto pare la stessa Kim, decisa a porre fine a questa infinita battaglia, ha mosso la pedina giusta sulla scacchiera. La Kardashian ha contattato Amber e l’ha invitata per una discussione serena a casa della sorella Khloe, dove le due hanno sorseggiato amabilmente del tè.

Un selfie ha sancito la pace fatta, l’ascia di guerra nascosta sotto diversi strati di perdono e terra, seguiti dalle scuse via Twitter dello stesso Kanye.

Commenti