Kylie Jenner difende il suo titolo di giovane miliardaria

Stanca delle accuse che le sono state indirizzate e che sottolineano che l'erede dell'impero Kardashian non può essersi fatta da sola, Kylie Jenner risponde difendendo il proprio titolo

Kylie Jenner difende il suo titolo di giovane miliardaria

Kylie Jenner è stata incoronata da Forbes come la più giovane miliardaria, battendo anche l'inventore di Facebook Mark Zuckerberg, che ottenne il titolo a ventitré anni, contro i ventuno della piccola di casa Kardashian.

La notizia, tuttavia, non è stata accolta molto bene dall'audience, che ha cominciato a dire che, dopotutto, Kylie Jenner non si è fatta propriamente da sola. L'accusa è quella di essere comunque cresciuta tra fama e denaro e, perciò, aver avuto la strada spianata sin dall'inizio. Anche solo il reality incentrato sulla sua famiglia sarebbe bastato a renderle le cose estremamente facili.

Tuttavia Kylie Jenner non ha voluto accettare nessuna di queste critiche e ha risposto. Durante un'intervista in Germania, riportata da The Blast, la fondatrice della linea di Make Up Kylie Cosmetics ha detto: "Non c'è davvero nessun altra parola rispetto a self-made, perché è la verità. È la categoria a cui appartengo."

Allo stesso tempo, però, nel difendere il suo diritto al titolo datole da Forbes, Kylie Jenner ammette che la fama televisiva della sua famiglia ha senz'altro aiutato a portare al successo la sua linea di cosmetici: "Rappresento un caso particolare, perché prima di costruire la Kylie Cosmetics avevo già una piattaforma immensa e tantissimi fans.

Non ho mai preso soldi dai miei genitori dopo i miei 15 anni. Ho usato il 100 per cento dei miei soldi per far partire la mia azienda e nemmeno un centesimo del mio conto in banca è stato ereditato. Ed io sono molto fiera di questo".


Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica