Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner spia il lato B di Jennifer Lopez

Kylie Jenner fotografata al Met Gala mentre fissa il lato b di Jennifer Lopez: tra le due celebrità c'è maretta o si è trattato di una causalità?

Kylie Jenner spia il lato B di Jennifer Lopez

Kylie Jenner ha fissato il celebre lato b di Jennifer Lopez al Met Gala?

È questa una delle ipotesi che corre sui social, dopo che è spuntata una foto della kermesse che ritrae la più giovane del clan Kardashian, mentre viene sorpresa a spiare la popstar apparentemente in tralice. Ci sono ragioni di attrito tra le due?

Il Mirror riporta come, in realtà, lo sguardo di Kylie nell’immagine possa essere legato a fattori diversi. Una delle ipotesi ha a che fare con Donatella Versace: la stilista ha trascorso molto tempo al Met Gala con JLo - il vestito che ha indossato la cantante era stato realizzato dalla sua maison, esattamente come per le donne del clan Kardashian presenti. E c’è stato chi ha ipotizzato quindi che Kylie Jenner si sia mostrata un po’ gelosa del tempo che Versace ha trascorso con Lopez. Un’altra ipotesi ha a che fare con il fatto che la foto mostra un’inquadratura ben precisa: lo sguardo di Jenner potrebbe essersi rivolto a qualcosa di non inquadrato o, ancora, essere semplicemente uno sguardo distratto.

C’è però un precedente. Nel 2018, in occasione degli Mtv Video Music Awards, Kylie è stata criticata dai fan di JLo, i quali hanno ritenuto irrispettoso il fatto che la giovane imprenditrice fosse annoiata durante la performance della popstar. Ciononostante, si ritiene da sempre che Lopez sia molto vicina alla sorella maggiore di Kylie, Kim Kardashian, tanto che JLo si è fatta fotografare al Met Gala con le due sorelle e con la loro congiunta Kendall Jenner, anche lei presente all’evento.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti