Cultura e Spettacoli

Kylie Minogue e Joshua Sasse, il fidanzamento è ufficiale

La relazione tra Kylie Minogue e Joshua Sasse si sarebbe fatta ormai cosa seria, tanto che l'attore avrebbe definito la cantante australiana la sua "fidanzata"

Kylie Minogue e Joshua Sasse, il fidanzamento è ufficiale

Sono passati solo pochi mesi da quando Kylie Minogue ha confermato il suo flirt con l'attore Joshua Sasse. Eppure le cose tra i due sembrano farsi decisamente più serie. Stando a quanto scrive il Sun, Kylie Minogue e Joshua Sasse sarebbero ormai infatti ufficialmente fidanzati. La conferma, sostiene il tabloid britannico, sarebbe arrivata dallo stesso Sasse, che nel corso di un after-party della premiazione dei NME Awards avrebbe definito Kylie Minogue come la sua “fidanzata”.

Stando ad una fonte anonima che si è confidata con il Sun, durante la festa “Kylie ha provato a mantenere un certo riserbo, ma non è stata la stessa cosa per quanto riguarda Joshua”. Quest'ultimo, continua la fonte, “ha parlato con grande orgoglio di quella che ha definito la sua fidanzata nel corso di una festa subito dopo gli NME Awards”. E nella rivelazione sembra che l'attore non abbia lesinato autoironia sulla questione: “Ha anche scherzato sul fatto che stare con lei gli garantisce anche un facile accesso ai party”.

Nato a Londra nel dicembre del 1987, Joshua Sasse ha debuttato sul grande schermo nel 2010. Dal 2013 ad oggi, l'attore britannico ha invece preso parte principalmente a serie TV inglesi. L'ufficialità di una relazione con Kylie Minogue viene data, dalla stessa attrice australiana, nel novembre del 2015.

Tra i due corre una differenza d'età di quasi vent'anni.

Commenti