Cultura e Spettacoli

Isola, Brosio torna a casa e deve fare i conti con la morte del gatto

Lutto per il giornalista Paolo Brosio: è venuto a mancare il gatto Sushi, il dolore a Domenica Live

Isola, Brosio torna a casa e deve fare i conti con la morte del gatto

Non è un bel momento per Paolo Brosio. Il giornalista, che è appena tornato in Italia dopo la sua esperienza sull’Isola dei Famosi, ha dovuto affrontare un grave lutto. È venuto a mancare il gatto Sushi, morto durante la sua permanenza in Honduras.

La tristezza di Paolo Brosio è stata immortalata dalle telecamere di Domenica Live, il servizio è andato in onda nella puntata trasmessa su Canale 5 il 31 marzo. Appena è arrivato nella sua abitazione, prima di riabbracciare la mamma, un’amica che abita nel suo stesso palazzo, ha messo al corrente Brosio dell’accaduto. "Il gattone non c’è più," ha affermato. Poi l’emozionante incontro con la madre: "È stata dura. Lo trovavo sempre vicino la tv."

Di fronte le telecamere della d’Urso, Paolo Brosio ha rivelato che è sempre stato molto legato al suo amico a 4 zampe. Un grande colpo per Paolo che era molto legato al suo animale domestico da ben 18 anni. Il gattino però, già noto alle cronache televisive dopo il malore accusato nel salotto dello stesso Brosio in diretta tv a Storie Italiane, era malato da tempo. Soffriva di una grave forma di tumore alla vescica.

Era inoperabile.

Commenti