L’attrice Sara Ricci straziata dalla morte del padre: "Ora faccio i conti con la mia coscienza"

Sara Ricci, attrice interprete di Un posto al sole, ha perso il padre e si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram in cui si rimprovera il fatto di non essergli stata accanto a causa del suo "lavoro di m...."

L’attrice Sara Ricci straziata dalla morte del padre: "Ora faccio i conti con la mia coscienza"

Un lungo e duro sfogo quello di Sara Ricci, attrice di Un posto al sole, che ha voluto condividere sui social lo straziante dolore provato per la morte del padre.

Nota per aver interpretato il ruolo di Adriana Gherardi nella soap opera Vivere e per essere attualmente protagonista di Un posto al sole nei panni di Adele Picardi, Sara Ricci ha confessato di sentirsi fortemente in colpa perché proprio a causa del suo lavoro non è potuta stare accanto al padre nei suoi ultimi momenti di vita. La morte di quest’ultimo, quindi, l’ha portata a fare una amara e triste riflessione che ha voluto condividere sui social e dalla quale traspare l’immensa tristezza della Ricci, che non si è risparmiata dei feroci rimproveri.

Stanotte ci hai lasciati e con la morte nel cuore mi trovo a fare i conti con la mia coscienza e la consapevolezza di fare un lavoro di m... che ti dilania, ti allontana dalle persone che ami, che ti rende egoista e autoriferito – ha esordito la Ricci su Instagram allegando una foto che la ritrae abbracciata al papà - 20 anni fa succedeva con mamma, lì ero in un altra città e lavoravo sul set di 'Vivere' ... Oggi sono qui a Roma nella stessa città ma coinvolta in uno stupido provino in inglese per una fiction russa”. “Non ti ho salutato come dovevo e come meritavi ...ma so che eri orgoglioso di me ...della donna che sono diventata, che ha cercato sempre di mantenere i principi che mi avevi insegnato...amore ...libertà ... serietà ...onestà...

rispetto e comprensione dell’altro, del diverso del meno fortunato – ha continuato a scrivere l’attrice - .Sei stato un esempio di forza, energia, passione, curiosità e buon senso...sei immenso Podus (come amavochiamarti) e con la tua immutata ironia sarai sempre sui nostri sorrisi [...]”.

Stanotte ci hai lasciati .....e con la morte nel cuore mi trovo a fare i conti con la mia coscienza e la consapevolezza di fare un lavoro di ......m.......che ti dilania, ti allontana dalle.persone che ami,che ti rende egoista e autoriferito ......20 anni fa succedeva con mamma ......li ero in un altra città e.lavoravo sul set di 'vivere' .....oggi sono qui a Roma nella stessa città ma coinvolta in uno stupido provino in inglese .....per una fiction russa......non ti ho salutato come dovevo e come meritavi ......ma so che eri orgoglioso di me ....della donna che sono diventata che ha cercato sempre dì mantenere i principi che mi avevi insegnato......amore ...libertà ....serietà .....onestà ......rispetto e comprensione dell altro, del diverso del meno fortunato.......sei stato un esempio dii forza, energia, passione, curiosità e buon senso......sei immenso Podus (come amavo.chiamarti) e con la tua immutata ironia sarai sempre sui nostri sorrisi ....... Ahhh dimenticavo ........ aveva promesso di cantare una canzone ad un infermiera ...(adorava le.donne)'dicendole 'oggi.non riesco perche mi.hanno operato.al.cuore ma venerdi quando torna a visitarmi le dedico 'parlami d amore mariu'.'...questo era mio padre .a 92 anni !!!!!....una forza della natura

Un post condiviso da Sara Ricci (@sararicciofficial) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica