Cultura e Spettacoli

L'accusa a Bossari e Lagerback: "Figli abbandonati". E Filippa reagiscea

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono partiti per il loro viaggio di nozze in Marocco. Ma sui social qualcuni li ha messi nel mirino

L'accusa a Bossari e Lagerback: "Figli abbandonati". E Filippa reagiscea

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono partiti per il loro viaggio di nozze. La coppia è partita per il Marocco dopo il romatico sì nella cornice di una villa di Varese dove Filippa e Daniele si sono giurati amore eterno. Come già fatto per il matrimonio, anche il viaggio di nozze è stato ampiamente raccontato su Instagram con selfie e foto. Ma qualche scatto è stato fortemente contetsato da qualche fan sui social che accusa la coppia di aver abbandonato i figli per dedicarsi alle vacanze: "Sentirsi abbandonati o trascurati per una figlia lascia dei segni".

Una vera e propria stoccata che la Lagreback non ha certo digerito e così ha perso la sua proverbiale calma scegliendo di rispondere per le rime proprio sui social: "Per carità Non pubblicare i figli teenager sui social non vuol dire trascurarli o abbandonarli, ma stiamo scherzando. Forse vuol dire proteggerli? Stiamo andando oltre ragazzi, vi prego…", ha tuonato Filippa.

Un messaggio chiaro ai fan e gli haters che hanno messo nel mirino la coppia dopo le nozze dello scorso 1 giugno.

Commenti