Cultura e Spettacoli

Mara Venier criticata per il look alle nozze di Bossari e Lagerback

Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sono giurati amore eterno. Critiche sui social per il look di Mara Venier

Mara Venier criticata per il look alle nozze di Bossari e Lagerback

Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sono giurati amore eterno. Al matrimonio che si è tenuto ieri hanno partecipato diversi amici della coppia. Tra questi molti vip. Alla cerimonia era presente anche Mara Venier amica di Bossari con cui ha anche condiviso l'esperienza da opinionista all'Isola dei Famosi.

Ma proprio il look di Mara Venier ha fatto parecchio discutere sui social. La "zia Mara" ha postato su Instagram alcune foto e alcuni utenti hanno notato il suo vestito bianco che per tradizione viene indossato solo dalla sposa. E così su Instgram è scattata subito una valanga di commenti e di accuse per la Venier. "L'invitata non deve mai vestire di bianco, lo dice il galateo", fa notare qualche fan di Mara. Insomma una piccola gaffe che però come al solito ha sctenato l'ira degli haters sui social. Gli utenti hanno invece apprezzato e non poco il look mozzafiato di Cecilia Rodriguez.

Tra i vip presenti alla cerimonia anche Luciana Littizzetto amica della Lagerback con cui condivide l'avventura a Che tempo che fa.

Commenti