Lady Alves scatenata sui social: ecco chi è la bella Joana Sanz

Joana Sanz è la sexy compagna del difensore del Psg e della nazionale brasiliana Dani Alves. I suoi scatti hot stanno mandando in tilt i suoi tanti fan su Instagram

Lady Alves scatenata sui social: ecco chi è la bella Joana Sanz

Dani Alves nella sua lunga e vittoriosa carriera ha vestito le maglie dei più grandi club del mondo ed ha vinto qualcosa con tutte le squadre in cui ha giocato. Il 35enne brasiliano è partito dal Bahia, in patria, ed è poi sbarcato in Europa al Siviglia, è poi passato al Barcellona dove ci è rimasto per ben otto anni, è transitato per un solo anno alla Juventus ed ora è al Psg dal 2017. Il brasiliano ha vinto 37 titoli e si appresta a vincere ancora dato che i campioni di Francia in carica si avviano ancora a vincere l'ennesimo titolo nazionale.

Dani Alves è sempre stato un personaggio eclettico, fuori dagli schemi e senza peli sulla lingua, con i tifosi della Juventus che non gli perdoneranno mai le parole pronunciate nell'estate del 2017 quando dopo che i bianconeri persero la finale di Champions League a Cardiff contro il Real Madrid, lui decise di abbandonare la nave per il Psg. Il classe '83 fu veramente duro nei confronti della Vecchia Signora con queste parole al vetriolo: "Differenze tra Juve e Psg? Ambizione e organizzazione, qui è tutto ordinato. A questa squadra manca poco per vincere la Champions, spero di aiutare a centrare l'obiettivo".

Dani Alves ha vinto nella sua professione ma anche nella vita dato che è insieme alla sexy modella spagnola Joana Sanz. La donna è una modella molto famosa e con molto seguito sui social con oltre 640.000 follower. Qualche tempo fa Joana aveva ammesso di aver ricorso alla chirurgia estetica: "Si tratta di un tema delicato e non voglio influenzare nessuno con la mia opinione. L’ho fatto perché, purtroppo, lo stereotipo che abbiamo è quello di una donna con il seno.

Per un adolescente alla quale piaceva il mondo della moda era frustrante non corrispondere a quello stereotipo. Oggi non l’avrei fatto perché per la moda non devi avere necessariamente un seno ingombrante. Anzi hanno successo ragazze con il seno più piccolo.”

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica