Cultura e Spettacoli

Lady Correa sensuale su Instagram: ecco chi è Desire Cordero, l'ex fiamma di CR7

Desire Cordero è la sexy fidanzata di Correa, centrocampista della Lazio. L'ex Miss Spagna nel 2014 ha anche partecipato a Miss Universo ed è un ex fiamma di Cristiano Ronaldo

Lady Correa sensuale su Instagram: ecco chi è Desire Cordero, l'ex fiamma di CR7

Joaquin Correa ha deciso di tornare in Italia quest'estate e l'ha fatto accettando l'offerta della Lazio di Claudio Lotito che ha puntato tutto sull'ex trequartista di River Plate e Sampdoria. Il club biancoceleste ha investito una cifra importante per strapparlo alla concorrenza e pian piano sta riuscendo a ritagliarsi il suo spazio nell'undici di Simone Inzaghi. Fino a questo momento le presenze in campionato sono 18, condite da tre reti, le apparizioni diventano 22 se si considerano anche i quattro gettoni in Europa League con due reti all'attivo.

Correa è sbarcato a Roma in estate con al seguito la stupenda Desire Cordero, ex Miss Spagna 2014 ma soprattutto ex fiamma di Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus. La ragazza aveva annunciato il suo approdo nella Capitale con un post su Instagram sul ponte Milvio: “Buongiorno Roma, la mia nuova casa”. Caso vuole che non solo Correa sia tornato in Italia, con fidanzata al seguito, ma anche Cristiano Ronaldo ha fatto il suo avvento nel nostro paese e nel nostro campionato: naturalmente questa è una coincidenza dato che il fuoriclasse di Funchal è fidanzato con un'altra spagnola: Georgina Rodriguez.

Desire Cordero è una delle donne più belle di Spagna ed ha un grande seguito con quasi 200.000 follower su Instagram. La relazione tra lei e CR7 iniziò nell'estate del 2016 ma è finita dopo poco con i due che hanno smesso di seguirsi reciprocamente sui profili social e con l'ex United e Real Madrid che si è poi unito alla sua nuova compagna Georgina Rodriguez. Ora le attenzioni della bella Cordero sono tutte per il giovane Correa.

La relazione tra la modella spagnolo e il giocatore argentino della Lazio va a gonfie vele con l'ex partecipante di Miss Universo che sta incantando i suoi tanti follower su Instagram, molti di loro di fede laziale naturalmente.

Commenti