La vita e soprattutto il matrimonio di Lady Diana non sono stati semplici; non a caso è stata ed è ancora definita la Principessa Triste.
Non manca giorno che la stampa internazionale tenda a paragonare le nuore Kate Middleton e Meghan Markle a lei, ma ci sono grosse differenze tra le tre donne, in particolare tra Diana e le giovani consorti dei suoi due figli, a partire dal loro primo mese nella Royal Family.
A spiegarlo è E! Online, che in un lungo articolo analizza come le nozze di Diana Spencer si siano dimostrate molto complesse a partire dall'inizio. Durante il corteggiamento, pare che il Principe Carlo fosse altalenante: quando la contattava era molto romantico, ma poi seguivano lunghe settimane di silenzi. Tanto che i due, prima del Royal Wedding si sono incontrati solo 13 volte - sebbene Diana fosse cresciuta con i fratelli di lui, i Principi Edward e Andrew.
L'incontro tra il Principe William e Kate è avvenuto all'università, mentre quello tra il Principe Harry e Meghan attraverso amici comuni. È seguito un corteggiamento in piena regola tra le due coppie, segnato dal fidanzamento, l'ingresso ufficiale nella famiglia e il matrimonio.
La grande differenza tra le tre donne è però che Kate e Meghan appaiono essere felici dal primo momento delle loro vite pubbliche e regali.
Diana invece, fin dalla sua luna di miele, ha dovuto combattere con un'ombra: quella dell'amore che Carlo ha sempre nutrito per Camilla Parker Bowles, regolarmente sposata nel 2005. Già in quei giorni, la Principessa Triste scoprì infatti una foto di Camilla - caduta inavvertitamente dal diario del consorte - e dei gemelli con delle C incrociate.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.