Cultura e Spettacoli

Lady Gaga e Bradley Cooper ancora insieme e i fan sperano

I fan della coppia d'oro degli Oscar presto potrebbero vedere di nuovo insieme i loro beniamini al cinema in un film di fantascienza in cui Lady Gaga interpreterà il ruolo del grande amore del personaggio di Bradley Cooper

Lady Gaga e Bradley Cooper ancora insieme e i fan sperano

Da quando è uscito "A Star Is Born", i fan vogliono assolutamente rivedere sullo schermo la coppia d’oro formata da Lady Gaga e Bradley Cooper. Anche i produttori spingono in questa direzione, certi che i due insieme possano regalare incassi record al cinema grazie ai loro milioni di ammiratori e follower. Un insider ha rivelato a “Hollywood Life” che quello che sembrava solo un sogno potrebbe presto diventare realtà grazie al franchise di “Guardians of the Galaxy”, di cui finora sono stati lanciati due film e annunciato il terzo capitolo.

"C'è una fortissima possibilità che Lady Gaga e Bradley lavorino di nuovo insieme in “Guardians of the Galaxy 3”. Cooper è già nel cast in cui interpreta il personaggio di Rocket Raccoon. I produttori stanno pensando di inserire Lady Gaga nel ruolo di Lady Lylla, la donna che riuscirà a conquistare il cuore di Rocket, diventando la sua fidanzata", ha svelato l'insider al tabloid americano che ha subito contattato i rappresentanti di Gaga e Bradley che hanno entrambi dichiarato che “ancora non c’è nulla di definitivo. Vedremo. In ogni caso non aspettatevi che eseguano canzoni come nel loro precedente film insieme”.

"Bradley e Lady Gaga sanno bene che “A Star Is Born” è stato un momento molto speciale delle loro vite e non dimenticheranno mai le esibizioni della canzone hit del film, specialmente durante la Notte degli Oscar, ma – ha rivelato l’insider di Hollywood Life - non hanno nessuna intenzione di ripetersi e guardano al futuro. È probabile che reciteranno di nuovo insieme e magari registreranno anche altre canzoni, ma per quanto riguarda "Shallow" ormai fa parte dei ricordi e passerà un bel po’ prima che si decidano a cantarla insieme in pubblico ancora una volta”.

La rivelazione dell’insider arriva in tempo per stroncare le voci secondo le quali Bradley e Lady Gaga starebbero pianificando di cantare “Shallow” al festival di Glastonbury. “Sono voci del tutto prive di fondamento”, ha concluso l’insider che, in contatto con l'organizzatore del famoso festival musicale, ha fatto sapere che anche quest'ultimo nega categoricamente questa possibilità: i due non sono in scaletta.

Intanto i fan della coppia fremono per la notizia su "Guardians of Galaxy 3" e non vedono l’ora di rivedere i due insieme sul maxi schermo dove di certo studieranno ogni loro espressione, alla ricerca della prova dell'amore che li lega, nonostante siano mesi che sia l'attore che la popstar negano seccamente di essere coinvolti in una relazione. “Ma se tra loro non c’è davvero nulla - si chiedono sui social i fan in modalità "Sherlock" - allora perché Lady Gaga non recita nei panni di una crudele e letale aliena? Perché avrà, invece, il ruolo della donna di cui Bradley si innamora? O quei due si amano davvero e stanno aspettando chissà cosa per uscire allo scoperto oppure sono solo due artisti che monetizzano i nostri sogni, cavalcando l’onda della loro presunta liason... Stai a vedere che alla fine Irina tornerà a casa ed è stato tutto un bluff!”.
Per scoprire chi abbia ragione non ci resta che aspettare.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti