Cultura e Spettacoli

Lady Gaga: "Non mi rado le gambe da giorni..."

La popstar americana, fresca di Oscar per “A Star is Born”, torna sui social media dopo una pausa di alcuni mesi e rivela la sua presenza agli Oscar della Moda con un look decisamente sopra le righe

Lady Gaga: "Non mi rado le gambe da giorni..."

A quasi due mesi di distanza dall’ultimo post social, Lady Gaga torna su Instagram per annunciare la sua presenza all’annuale sfilata del Met Gala, in programma lunedì 6 maggio a New York. In posa sul suo jet privato, avvolta in un vestitino fantasia molto “summer style” (la stampa pere e limoni sembra esser piaciuta molto ai suoi follower), l’eclettica Lady Gaga ha lasciato trapelare qualche indiscrezione sul suo look per gli “Oscar della Moda”.

Destinazione "Camp", sono così eccitata di co-presiedere l'evento di Anne Wintour. Non mi sono rasata le gambe per quattro giorni perchè queste completano davvero il mio look” ha ammesso la popstar americana. C’è da scommettere che il suo look sarà tra i più eclettici e singolari della serata. Come lei stessa ha annunciato nell’ultimo post social, a vestirla sarà lo stilista Marc Jacobs (fresco di matrimonio con il compagno Char Defrancesco) e la storia delle gambe non rasate da giorni lascia trapelare che Lady Gaga lascerà tutti a bocca aperta. Difficile sapere se la cosa sarà gradita o meno alla padrona di casa, l’organizzatrice Anne Wintour.

Sul red carpet del Met Gala sfileranno gli abiti più sensazionali ispirati al tema della mostra del Metropolitan Museum of Art di New York (presentata la sera stessa dell’evento), ma per vederli si dovranno attendere gli scatti ufficiali. Niente selfie, niente social, niente telefonini: dal 2015 Anne Wintour ha bandito, infatti, l’uso di smartphone e fotografie della serata (anche se le star sanno bene come aggirare il divieto).

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti