Cultura e Spettacoli

Lady Gaga, scatti hot per il decimo anniversario di The Fame

Grandi festeggiamenti per il successo di The Fame, l'album di debutto di Lady Gaga, qui le foto hot pubblicate su Instagram

Lady Gaga, scatti hot per il decimo anniversario di The Fame

Collant color carne e un trucco di scena da post-sbornia. Così si presenta Lady Gaga ai followers in alcune foto pubblicate recentemente sul suo profilo Instagram. La regina del pop contemporaneo con alcuni scatti veramente hot, festeggia il decimo anniversario del suo album di debutto.

Sono trascorsi ben 10 anni da quel 19 agosto del 2008 quando, nelle radio di tutto il mondo, imperversava Just Dance, singolo estratto da The Fame, il primo album di Lady Gaga. Da quel momento in poi sono stati molti i traguardi raggiunti dalla reginetta del pop e degli scandali, ed ora è cosa giusta ricordare l’attimo in cui Lady Gaga ha collezionato la sua prima hit di fama mondiale.

: @elirusselllinnetz

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Le foto che sono state condivise sul suo profilo, fanno parte di un servizio fotografico di Eli Russell Linnetz, celebre per aver immortalato sia Kayne West che Kim Kardashian. Le foto sembrano ritrarre Lady Gaga in un backstage, come a voler fotografare l’artista poco dopo un concerto, nell’attimo in cui si libera dai vistiti di scena. Trucco nero e sfocato, collant chiarissimi e fisico in bella mostra, e subito le foto hanno fatto il giro dei social. Nulla di volgare, si trae solo una donna che ha ancora voglia di stupire e di far parlare di sé.

A dieci anni dal debutto sono susseguiti altri album, altri successi, live, comparsate al cinema e in tv, ma è il 2018 l’anno della vera consacrazione per Lady Gaga Ha raggiunto la stabilità sentimentale fidanzandosi con Christian Carino, il suo agente, e dal prossimo mese di ottobre sarà al cinema in A Star is Born, musical diretto da Bradley Cooper e in anteprima alla mostra di Venezia. Niente male per la madre dei Little Monster

: @elirusselllinnetz

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Commenti