Cultura e Spettacoli

Lady Marchisio sensuale su Instagram: ecco chi è Roberta Sinopoli

Roberta Sinopoli è la sexy moglie di Claudio Marchisio, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo. La consorte del Principino vanta quasi 200.000 follower su Instagram

Lady Marchisio sensuale su Instagram: ecco chi è Roberta Sinopoli

Claudio Marchisio è passato allo Zenit San Pietroburgo in estate dopo una vita passata alla Juventus. Il 33enne di Torino, infatti, ha lasciato i bianconeri dopo 25 anni di permanenza tra le fila bianconero, tra settore giovanile e prima squadra. Marchisio, in undici anni alla Juventus, ha messo insieme 389 presenze condite da 37 reti, ha vinto sette Scudetti, quattro Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane. Il suo passaggio allo Zenit è stato doloroso per i tifosi della Juventus anche se il "Principino" in Russia ha giocato solo 15 partite segnando due gol.

Purtroppo per Marchisio il suo fisico non ha retto ancora una volta e qualche giorno fa è stato operato alle ginocchia ed è stato lo stesso ex calciatore della Juventus a confermarlo su Instagram: "Fa parte del gioco significa mettere in conto gli infortuni. Continuare a farne parte significa rialzarti ogni volta e dimostrarti più forte degli incidenti di percorso. Anche questa volta mi rialzerò, perché ho ancora voglia di far parte del gioco, perché il vostro affetto rende tutto più semplice e soprattutto perché, operata anche questa, le ginocchia sono finite”.

Il 33enne di Torino, però, è molto fortunato perchè al suo fianco ha la sua fidata compagna di vita Roberta Sinopoli che è sempre stata al fianco del marito nei momenti più belli e più duri nella sua carriera. La sexy Roberta vanta quasi 200.

000 follower su Instagram con i suoi seguaci che non perdono tempo per mettere mi piace e commentare le sue tante foto che la ritraggono in stralci della vita quotidiana e non solo.

Commenti