Cultura e Spettacoli

Lady Pellè fa impazzire i follower: ecco il profilo della modella ungherese

Viky Varga, sexy modella ungherese, è la fidanzata dell'attaccante dello Shandong Luneng Graziano Pellè. Le sue foto stanno facendo impazzire i suoi oltre 420.000 follower

Lady Pellè fa impazzire i follower: ecco il profilo della modella ungherese

Graziano Pellè è un attaccante italiano che attualmente milita in Cina, tra le fila dello Shandong Luneng. Il 33enne di San Cesario di Lecce nella sua lunga carriera ha giocato in Italia, Olanda e Inghilterra. Il classe '85 ha vestito le maglie di Lecce, Catania, Crotone, Cesena, Parma e Sampdoria, mentre all'estero ha giocato e in maniera proficua per gli olandesi dell'Az Alkmaar, ma soprattutto con il Feyenoord con cui ha giocato 66 partite in due stagioni realizzando la bellezza di 55 reti. Anche la sua esperienza in Premier League non è andata affatto male con 30 reti in 80 apparizioni in tutte le competizioni.

Pellè, grazie alle sue grandi prestazioni all'estero, si è anche garantito un ruolo da protagonista con la maglia dell'Italia con cui ha giocato 20 partite, tra il 2014 e il 2016, realizzando 9 gol. Il leccese, però, è uscito poi dai radar dell'azzurro sia per l'età ma anche per l'errore decisivo dal dischetto contro la Germania agli Europei del 2016 giocati in Francia. Graziano ha dunque deciso di accettare l'offerta milionaria arrivata dalla Cina da parte dello Shandong Luneng e questo lo fa uno dei giocatori italiani più pagati al momento con circa 15 milioni di euro netti all'anno.

Pellè ha trovato la sua giusta dimensione in Olanda, soprattutto nella sua prima esperienza all'Az Alkmaar nel 2012 dato che oltre a conoscere un altro campionato ha incontrato la sua attuale fidanzata, la sexy modella ungherese Viky Varga. Pellè ha raccontato di essere stato rifiutato ripetutamente dalla bella Viky con lui che ha iniziato a corteggiarla via social. L'ex Sampdoria e Parma ha affermato: "Quando ho ricevuto quel messaggio stavo mangiando un melone sulla spiaggia. Ho mollato tutto e sono corso a prendere un biglietto aereo e correre da lei”. La modella ungherese ha un fisico davvero mozzafiato che ha stregato gli oltre 420.000 follower che non perdono tempo per commentare le sue sexy foto che la stanno rendendo famosa. L'ultima istantanea postata ieri su Instagram con una lingerie nera molto provocante ha raccolto oltre 22.

000 like con oltre 200 commenti di vario genere e pieni di complimenti sperticati per una delle wags più affascinanti in circolazione.

Commenti