Laura Forgia e le lacrime a "I Fatti Vostri"

Curioso episodio durante l'ultima puntata de I Fatti Vostri in onda su Rai Due. La Forgia appare in lacrime davanti alle telecamere

Laura Forgia e le lacrime a "I Fatti Vostri"

Curioso episodio durante l'ultima puntata de I Fatti Vostri in onda su Rai Due. Durante il consueto gioco delle buste di fatto una concorrente al telelefono sceglie la lettera "A". Ma Magalli e Laura Forgia prendono invece la lettera B. Una scelta errata che fa scattare subito l'intervento del "comitato", ovvero la voce fuori campo di Michele Guardì che ha "ripreso" i conduttori: "La signora ha detto la A. Concentriamoci, tanto una cosa dovete fate, fatela", è intervenuto Guardì come riporta Tvblog. "Sono rimasta alla musica e all'amore di Giò Di Tonno", ha ribattuto la Forgia. "Sì, sì, e perciò poi cala il gioco, perché fate una cosa che non deve succedere", ha affermato Guardì. Poi è intervenuto anche Giancarlo Magalli che ha provato a difendere la collega: "Ma Comitato, poi ce le possiamo dire al bar queste cose? Non è che ce le dobbiamo dire qua per forza".

Poco dopo, durante la striscia quotidiana in cui è interventuo Umberto Broccoli, la Forgia è apparsa in lacrime. E così adesso tra i telespattori e sui social sorge un dubbio: la conduttrice ha avuto un momento di tristezza legato ad un fatto privato oppure non ha digerito il "rimprovero" di Guardì?


Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica