Cultura e Spettacoli

Laura Pausini: "Grazie papà, ti devo tutto"

In occasione del compleanno di suo padre, la cantante posta una bella foto di famiglia al mare di tanti anni fa con una tenera dedica all'uomo che più di tutti è stato fondamentale nella sua vita

Laura Pausini: "Grazie papà, ti devo tutto"

Laura Pausini ha iniziato a cantare grazie al padre Fabrizio che suonava nei piano bar. Sin da piccola lo seguiva e l’accompagnava nelle sue trasferte lungo la riviera romagnola, da una città all’altra, esibendosi con lui. È stato suo padre il vero talent scout della super star italiana della musica e in ogni occasione la Pausini non manca mai di ricordare il ruolo fondamentale che ha avuto nella sua vita, come artista e come padre. Così ieri che era il compleanno dell’uomo più importante della sua vita, la cantante ha deciso di postare su Instagram una vecchia foto che ritrae tutta la sua famiglia al mare, tanti anni fa.

Con una inedita frangia e un costume rosso con fiocchetto, Laura sorride felice sulle spalle di suo padre. Accanto ci sono sua madre e sua sorella.
Nella didascalia, che ha raccolto subito migliaia di like da tutto il mondo, la star scrive: “Tanti auguri babbo! In questa foto al mare con mamma e Silvia eravamo felicissimi... Grazie a te che eri con noi! Tu non solo mi hai insegnato a cantare, viaggiare, fare sacrifici per la musica e a essere una professionista disciplinata, ma soprattutto, mi hai dimostrato quanto sia bello avere un babbo buono, educato, divertente, sognatore e un po’ matto come te. Non potrei immaginare la mia vita di oggi senza aver avuto te come esempio! Buon Compleanno, ti amo”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti