Cultura e Spettacoli

Laura Pausini punge Beyoncé: "Mi fa una p...". Ma è giallo sul video

Durante il suo concerto al Circo Massimo, Laura Pausini ha colto la palla al balzo per mettere in difficoltà Beyoncé che in questi giorni ha chiesto di girare una videoclip al Colosseo

Laura Pausini punge Beyoncé: "Mi fa una p...". Ma è giallo sul video

Dopo la richiesta di Beyoncé di utilizzare il Colosseo per girare un videoclip, si è scatenato un putiferio e anche Laura Pausini ha detto la sua.

Se il Mibact ha rifiutato la proposta della pop star per questioni logistiche, in quanto l’Anfiteatro Flavio in quelle date sarà già occupato da Alberto Angela, Laura Pausini ha voluto commentare la vicenda a modo suo. Poco prima del suo concerto al Circo Massimo, infatti, la cantante, punzecchiata proprio su questo tema, ha replicato: "Cos'altro potrei volere? Prendermi il Colosseo. Non ho più paura. Sarà l’età, a 44 anni ci si gioca gli ultimi colpi, almeno sul palco. L’hanno già negato a Beyoncé? Meglio, prima gli italiani. Però solo nella musica, sia chiaro".

Una frecciatina mica tanto da ridere, anche se le intenzioni della Pausini - probabilmente - erano quelle di far sorridere e non di sollevare la polemica. Ma non è finita qui. Perché proprio durante la tappa al Circo Massimo di Roma del suo Fatti Sentire World Wide Tour, la cantante ha improvvisato una canzone. E nel brano pare dire parole contro Beyoncé. Il "sembra" è d'obbligo visto che dai video pubblicati in rete le parole non sono così chiare. Ecco che cosa avrebbe detto Laura: "Beyoncé mi fa una pippa! Però lei ha il ventilatore e io no!".

Saranno veramente queste le parole usate dalla cantante? I video che circolano sul web sono piuttosto confusi, non sorprenderebbe se si cadesse in errore..

.

Commenti