Cultura e Spettacoli

Laura Pausini su Facebook: "Torno in radio il 25 settembre"

La cantante romagnola annuncia il ritorno in radio a fine mese. In uscita a novembre il nuovo album

Laura Pausini su Facebook: "Torno in radio il 25 settembre"

Laura Pausini torna in autunno. La cantante ha pubblicato su Facebook un save the date per comunicare ai fan che il suo nuovo singolo, di cui ancora non si conosce il titolo, sarà in rotazione radiofonica a partire dal 25 settembre.

Appuntamento, dunque, a fine mese per poter ascoltare la canzone scelta come primo estratto di "Simili", prossimo album della Pausini in uscita a novembre e primo lavoro dopo la nascita della figlia Paola. Salutandoi i fan, la Pausini anticipa l'inizio di "un periodo di grandi novità". Dopo la pubblicazione del nuovo disco, a metà 2016 partirà anche il tour nei maggiori stadi italiani (già tre le date annunciate) e saranno diversi anche gli impegni televisivi sia all'estero che in Italia.

Nel comunicato presente sui social, l'annuncio viene dato in italiano, inglese, francese, spagnolo e portoghese, a rimarcare quanto, ormai da anni, la cantante sia una delle voci italiane più conosciute e apprezzate al mondo. Dopo una pausa di due anni e il ruolo di giudice televisivo in alcuni talent canori ispanici, Laura Pausini è pronta a conquistare le classifiche e i cuori dei fan italiani e stranieri. Immancabile la versione spagnola del nuovo lavoro, dal titolo "Similares".

Il videoclip del singolo, girato a Miami, vedrà la presenza di alcuni fan iscritti al fan club ufficiale.

Commenti