Lecciso risponde a Romina: "Nessuna gelosia"

Loredana Lecciso commenta il siparietto tra Romina e Al Bano durante "Standing Ovation" su Rai Uno in cui il cantate ha negato un bacio alla Power

Lecciso risponde a Romina: "Nessuna gelosia"

Quel bacio negato di Al Bano a Romina Power durante l'ultima puntata di Standig Ovation fa ancora discutere. Quel "no" in tv da parte del cantante ha suscitato qualche fischio e qualche lamentela da parte del pubblico. Al Bano ha spiegato subito il motivo del rifiuto: "A casa ci sono Loredana e i miei figli che guardano". Poi la risposta di Romina: "Allora il bacio ce lo diamo dopo". E così a Domenica Live, la Lecciso ha decisio di rispondere a Romina: "Al Bano è stato molto attento - ha detto la Lecciso - Romina è simpatica. Le corna? Devi parlare con lei... io trent'anni fa non c'ero. Ognuno puo' imporrre il proprio spirito umoristico come vuole".

"Sono una paladina della famiglia allargata, lo aiuterò in questo progetto. Anche se è complicato - ha concluso - E' favoloso questo affetto che rimane tra ex coniugi. Ho abbandonato il sentimento della gelosia da tre, quattro anni. Siamo donne adulte".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica