L'Eredità, cambia tutto: la decisione del programma di Fabrizio Frizzi

Licenziate le professoresse de L'Eredità, il programma condotto da Fabrizio Frizzi su Rai Uno: "Il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza"

L'Eredità, cambia tutto: la decisione del programma di Fabrizio Frizzi

Lo hanno annunciato sui social network. Cambia tutto a L'Eredità, il programma condotto da Fabrizio Frizzi su Rai1. Le "preofessoresse" sono state licenziate e sui social hanno spiegato il motivo.

"Cari amici -scrivono - Ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi". Il post è apparso sul canale Instagram di Eleonora Cortini.

"A prescindere dalle volontà di ognuna di noi - prosegue nel post su Instagram - il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza, sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po' nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza!! Non solo del programma ma di tutti voi, che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l'occasione di ricambiare con un immenso e sentito GRAZIE. Un abbraccio a tutti voi!!".

Cari amici Ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi. A prescindere dalle volontà di ognuna di noi, il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza, sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po' nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza!! Non solo del programma ma di tutti voi, che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l'occasione di ricambiare con un immenso e sentito GRAZIE. Un abbraccio a tutti voi!! @chicca_fichera @ludovicacaramis ❤️

Un post condiviso da Eleonora Cortini (@eleonoracortini) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica