L'Eredità, la clamorosa risposta del concorrente a Flavio Insinna

Il campione del quiz-show di Rai Uno spiazza tutti con la sua risposta al gioco finale della "ghigliottina"

"Ma io che ne so…". La risposta, inaspettata, è arrivata al gioco finale de L'Eredità, il quiz-show condotto da Flavio Insinna su Rai Uno, rete ammiraglia della televisione pubblica.

Già, e a darla ci ha pensato il campione in carica Filippo, arrivato al gioco finale con la possibilità di portarsi a casa la bellezza di 190mila euro. Purtroppo per lui, però, non c'è riuscito e sulla lavagnetta, anziché scrivere la parola che "giusta", che avrebbe potuto fargli vincere il malloppo, ha scritto "A ne sò!", che nel suo dialetto significa, appunto, "Non lo so". Insomma, viva la modestia e la simpatia.

Quando l’ha letta, Insinna è scoppiato in una fragorosa risata e all’indirizzo del giovane, come riportato dal Messaggero, ha esclamato: "Appena ti ho visto, ho capito che con te ci saremmo divertiti". E il divertimento, infatti, non è certo mancato. Quello che è mancato, invece, è stato il guizzo vincendo per indovinare la parola "magica".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.