Cultura e Spettacoli

L'Eredità, la domanda più difficile? Si scorda il nome della suocera

La simpatica gaffe a L'Eredità: Flavio Insinna chiede come si chiama la suocera, ma il concorrente ha "un vuoto"

L'Eredità, la domanda più difficile? Si scorda il nome della suocera

Un vuoto di memoria, tutto qua. Ma una dimenticanza che ha ovviamente scatenato la Rete e i telespettatori de L'Eredità. Galeotta fu la domanda di Flavio Insinna quando, nel mezzo di una discussione sul gilet indossato dal concorrente, ha chiesto a Joseph come si chiama la donna che glielo ha regalato.

Quesito più semplice non poteva esserci. Il capo d'abbigliamento, infatti, gli era stato donato dalla madre della fidanzata. Peccato che quando Insinna ha chiesto al malcapitato concorrente come si chiamasse la suocera, Joseph ha avuto un attimo di esitazione. Una dimenticanza, sicuramente. Ma che non poteva non attirare l'attenzione del pubblico.

La puntata risale a due settimane fa, ma online c'è chi ancora continua a sorridere per la piccola (e perdonabile) gaffe del concorrente. Joseph infatti colleziona gilet, gli piacciono molto. "È la mia passione - dice - questo me lo ha regalato mia suocera". "Quindi un po' li fa nonna, poi per par condicio ti sei messo quello della suocera", ribatte Insinna. "Saluto nonna lele", continua entusiasta il concorrente. E il conduttore lo incalza: "E la suocera come si chiama?". Qui il concorrente tentenna, sbatte le mani e aggiunge: "Ho un vuoto...".

Una simpatica gaffe che ha divertito il pubblico e che sarà ricordata col sorriso (si spera) anche dal diretto interessato (e suocera). (

html" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">guarda qui il video).

Commenti