Cultura e Spettacoli

L'Eredità non convince (ancora) il pubblico: "Forse c'è un accordo con la campionessa?"

I telespettatori si sono fatti sentire sui social dopo che la campionessa si è portata a casa 95mila euro

L'Eredità non convince (ancora) il pubblico: "Forse c'è un accordo con la campionessa?"

Le vacanze di Natale sono quasi arrivate alla fine ormai, ci resta soltanto il lungo ponte di Capodanno e quello dell'Epifania. Poi si torna tutti al lavoro. Ma in questo clima di feste, fra le regali e grande abbuffate, la televisione non va in vacanza. O almeno non tutta. E lo sa bene il caro Falvio Insinna che con il suo programma di Rai 1 è andato avanti a trasmettere. Registrazione a parte.

Ma non ci interessa parlare di questo. Ci interessa capire come mai nel giro di due giorni la campionessa Viviana a La Ghigliottina ha vinto due bei gruzzoletti. Al popolo del web qualcosa non torna e sui social si scatenano e vogliono spiegazioni. Perché dopo che la campionessa Viviana alla vigilia di Natale ha vinto più di 47mila euro, ora a far storcere il naso è la sua seconda vittoria di ieri sera.

A Natale, infatti, La Ghigliottina di Viviana è stata piuttosto gentile. La campionessa si è trovata davanti queste parole: terapia, strappare, amaro, occhi e circostanza. La soluzione? Facilissima: sorriso. E Viviana non ha assolutamente sbagliato risposta. Anzi. Si è portata a casa un bel premio: 95mila euro. "Ormai è evidente che in trasmissione vogliano aiutarla", scrive un utente. E un altro aggiunge: "Forse hanno un accordo?".

Non resta che attendere la prossima ghigliottina per vedere se qualche testa "salterà".

Commenti