Cultura e Spettacoli

Cartasegna punge Soleil: "Non vado ai reality per farmi vedere"

L'ex fidanzato di Soliel Sorge ha dichiarato di non partecipare a reality in tv solo per apparire, come fa la sua ex. Non è un esibizionista e, se proprio, dovesse scegliere di partecipare a uno di essi sarebbe solo "PechinoExpress"

Cartasegna punge Soleil: "Non vado ai reality per farmi vedere"

Marco Cartasegna, ex fidanzato di Soleil Sorge, che è stata tra le protagoniste dell'ultima edizione de "L'Isola dei Famosi", ha rivelato al settimanale “Spy” di non guardare i reality show e di aver rifiutato di partecipare al "Grande Fratello Vip" perché non vuole stare in televisione solo per apparire.

“Non guardo i reality e non capisco perché avrei dovuto fare un'eccezione con L'Isola dei Famosi di quest'anno", ha dichiarato l'ex protagonista di “Uomini e Donne”, lanciando quindi una frecciatina all'ex compagna, Soleil Sorge. Marco, che ha sempre avuto le idee chiare sul futuro lavorativo che desidera, ha ammesso di non essere particolarmente interessato al mondo dello spettacolo. “L'anno scorso ho avuto l'occasione di partecipare al “Grande Fratello Vip” ma non mi interessa stare in tv solo per apparire. L'unico reality che farei è “Pechino Express” perché non è finto, devi davvero metterti in gioco, non solo posare in bikini per le telecamere, mostrando del tuo volto il profilo migliore", ha spiegato.

Soleil, poco prima di partecipare al programma condotto da Alessia Marcuzzi su Canale5, aveva raccontato che la storia d'amore con Cartasegna era finita perché lei si sentiva soffocata e infelice. “Sono single da settembre. Non stavamo più bene. Negli ultimi tempi non facevamo che discutere su tutto. Mi soffocava. Non mi piace sparlare delle persone, diciamo che io e Marco abbiamo bisogno di cose diverse. Ero molto infelice per rendere felice lui”, aveva dichiarato con grande amarezza.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti