Cultura e Spettacoli

L'ex di Jane Alexander: "Se tornasse non chiuderei la porta, mai dire mai"

Dopo la fine della relazione tra Jane Alexander e Elia Fongaro, l'ex della donna, Gianmarco Amicarelli, non chiude la porta ad un eventuale ritorno di fiamma

L'ex di Jane Alexander: "Se tornasse non chiuderei la porta, mai dire mai"

A due settimane dalla fine della storia tra Jane Alexander e Elia Fongaro, l'ex della donna Gianmarco Amicarelli dichiara che se lei tornasse non chiuderebbe la porta.

Dalle pagine del nuovo numero di Spy, Gianmarco sembra disponibile ad una riconciliazione con l'attrice: "Io, onestamente, non credo che Jane possa tornare sui suoi passi, ma se lo facesse... beh, io la porta non la chiudo, vedremo quel che succederà". La loro relazione era terminata durante la permanenza di Jane all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Mentre la donna - che già lamentava dei problemi nel loro rapporto - si avvicinava ad Elia, lui - con un megafono dall'esterno della Casa di Cinecittà - le chiedeva di sposarlo. Insomma, per Amicarelli era stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Adesso, interrogato su un possibile ritorno di fiamma con la Alexander, Gianmarco dimostra di provare ancora dei sentimenti, ma contemporaneamente sembra essere cosciente delle difficoltà nel riprendere un rapporto interrotto: "Chiudere una porta dopo due anni intensi come quelli che abbiamo vissuto noi non è facile come si può pensare. Poi, laddove Jane tornasse, non è detto che torni tutto com'era, anche se nell'ultimo periodo ho imparato a dare un certo peso alla regola del 'mai dire mai'".

L'apertura e le speranze di Gianmarco sembrano basarsi sul fatto che i rapporti con Jane non si sono mai interrotti definitivamente: "Mentirei se dicessi che Jane e io non ci siamo più sentiti.

È capitato ogni tanto di scambiarci dei messaggi".

Commenti